Toggle navigation

RIEMPITRICI PONDERALIvedi anche tappatrici

KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici
KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici
KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici
KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici

Ad ogni confezione la precisa quantità di prodotto!

LINEA KF RIEMPITRICI PONDERALI AUTOMATICHE

Massima precisione: è la caratteristica delle riempitrici ponderali automatiche KTF Engineering, progettate per ridurre l’errore di riempimento a meno di 1 grammo per litro di prodotto.

Fornite singolarmente o in versione monoblocco con tappatrici, anch’esse progettate e costruite da KTF Engineering, le riempitrici ponderali hanno come caratteristica principale la leggera sovrappressione del serbatoio, un sistema che consente la riduzione degli ingombri e l’incremento della velocità di produzione. La bottiglia non entra mai in contatto con il rubinetto, particolarità che permette anche di non fare distinzione su forma, materiale o dimensioni della bottiglia o flacone da riempire.

Tutte le macchine KTF Engineering sono dotate di coclea di ingresso servo motorizzata brushless con sistema di homing automatico e blocco ingresso, e consentono un cambio formato rapido e senza necessità di utensili. Possono essere fornite del sistema LOW VACUUM, che oltre a mantenere un’elevata velocità di riempimento, riduce la formazione di schiuma in presenza di prodotti schiumosi.

Le riempitrici ponderali KTF possono essere costruite da 8 fino a 60 rubinetti, coprendo ogni velocità di produzione per un massimo di 18.000 b/h.


Maggiori vantaggi delle riempitrici KTF Engineering

  • Sistema di lavaggio C.I.P. automatizzato
    Assicura un ciclo accurato e ottimizzato
  • Valvola a doppia apertura o doppio riempimento
    Garantisce massima precisione del riempimento e aumento di velocità nel processo del 15%
  • Trattamento aria PVS
    Ottimizza il processo di riempimento
  • Valvola antischiuma
    Impedisce la formazione di schiuma nella valvola e in bottiglia
  • Tecnologia a tavolo inclinato ROOF
    Consente al prodotto o al liquido di lavaggio di scivolare facilmente verso il canale di raccolta, lasciando il basamento pulito
  • Elettronica di pesatura assemblata con componentistica commerciale
    Permette di trovare pezzi di ricambio facilmente su mercato
  • Sistema di scarto multipush
    Evita il ribaltamento delle bottiglie grazie al sistema preciso ed accurato

LINEA KF-AC RIEMPITRICI ANTICORROSIVE PONDERALI AUTOMATICHE

È la linea di riempitrici ponderali destinata all’industria chimica - con particolare attenzione ai presidi medico chirurgici - che richiede il riempimento di prodotti altamente corrosivi. Questa linea mantiene le caratteristiche peculiari della linea KF. Grazie all’impiego di materiali quali il titanio, al rivestimento in halar per i serbatoi e all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, la linea KF-AC garantisce il trattamento di un range vastissimo di liquidi.

TAPPATRICIvedi anche riempitrici ponderali

KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici
KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici
KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici
KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici

Ad ogni flacone il suo tappo!

LINEA KTP TAPPATRICI AUTOMATICHE

Le tappatrici KTP sono fornite in versione monoblocco con la riempitrice o in versione stand alone, da mettere in linea con le riempitrici esistenti. La linea KTP comprende sistemi tappanti con presa positiva e negativa per tappi a vite, a pressione in plastica e in alluminio prefilettato, per “trigger”, dosatori e pompette entrambi con stiratura e insediamento automatico delle cannule e orientamento della testa.

LINEA KTP-EL TAPPATRICI ELETTRONICHE

La linea di tappatrici elettroniche KTP-EL è il fiore all’occhiello della produzione KTF: dotate di motori brushless per la ricerca delle tacche sui tappi, le tappatrici elettroniche permettono l’orientamento del tappo rispetto al flacone e coprono diversi range di prelievo.