Toggle navigation

"Vogliamo costruire la migliore macchina di riempimento ponderale, in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente, che sia rigorosamente Made in Italy e 100% Made in KTF Engineering. Per questo motivo sviluppiamo costantemente soluzioni innovative che mirino al massimo beneficio di chi le sceglie, offrendo al tempo stesso un accurato servizio di assistenza, pre e post vendita che assicuri sempre tempi rapidi di risoluzione delle problematiche.
Siamo un’azienda italiana, solida e snella nei processi, riconosciuta oggi sul mercato nazionale e internazionale per la forte capacità progettuale e di costruzione della tecnologia di riempimento a peso che garantisce un rapporto ottimale qualità e prezzo.

La precisione è la nostra priorità: è quanto facciamo dal 1992".

Ivano & Oriano Falzoni
Fondatori di KTF Engineering

KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici

Ad ogni mercato
una soluzione su misura.

KTF Engineering risponde alle esigenze delle piccole, medie e grandi aziende operanti nei diversi settori di applicazione della tecnologia di riempimento a peso. Questo sistema garantisce una precisione indiscutibilmente superiore a tutte le altre tecnologie: è insensibile all’aereazione, a variazioni di temperatura, viscosità e densità del prodotto. Dal food & beverage, con particolare riferimento al settore oleario - uno dei mercati di maggior esperienza di KTF Engineering e che chiede contenitori PET, vetro e latta - all’home care, che chiede sistemi per l’imbottigliamento di detersivi con formati che variano da poche decine di grammi fino a taniche da 20 litri e il riempimento di prodotti altamente corrosivi, al settore del personal care con tutti i prodotti anch’essi presenti in molteplici formati. Dall’industria farmaceutica, con particolare attenzione a presidi medico-chirurgici al settore petrolchimico che chiede riempimento dei lubrificanti e oli minerali: per ogni mercato KTF Engineering risponde con una soluzione su misura.

KTF Engineering - Riempitrici ponderali - Tappatrici